Ottimo inizio di una bella serata. Perfect for the begin of night — 4 years ago
Sesto vino della serata:"Mille Bolle Bob 2016". Un Extra-Brut niente male. Complesso è persistente. Mi piace! — 10 years ago
Ecco il secondo vino della serata "Mille Bolle Bob 2016". Un vino da paura! Un pas dosè complesso è unico. — 10 years ago
Il re della serata, il vero sauvignon bianco francese, varietale, di buon corpo, col silex che spinge e si fa riconoscere, buono l'equilibrio e il finale di bocca — 11 years ago
Che magnifica serata!!
— 11 years ago
Serata speciale, vino speciale!! — 13 years ago
Grazie per la bella serata — 2 years ago

Light, floral with slight fruitiness. Fantastic value. Impressive. — 8 years ago
Quarto vino della serata "Mille Bolle Bob 2016". Un Enrico Gatti MILLESIMATO morbido e delicato. — 10 years ago
4/5 il re della Serata! 0,27ha, 45 anni, 1300 bottiglie, lutte raisonée (presto biologico) acciaio e legno nuovo 60%, batonnage regolari, 13 mesi e un leggero filtraggio. Fiori di tiglio, camomilla, agrumi, foglia di the, leggere note ossidative e burrose, assolutamente armonico e sontuoso, pomposo e tagliente in continua evoluzione dove anche qui la retro domina la gioia percettiva. — 11 years ago
Serata Viognier, questo più varietale! Pera matura, sambuco... E poi saporito!! — 11 years ago
Il vino preferito della serata a Siziano — 12 years ago
Very solid Prosecco for mixing. Great on its own, with softer bubbles. Holds up on day 2. — 4 years ago
Come fine serata, per gli amanti sel dolce, è stupendo!
Con i soliti cantucci o una crostata lascia una nota meravigliosa in bocca.
Io lo proverei anche (in stagione ovviamente) con ciliegie nelle marure! 🍒😊 — 8 years ago
Quinto vino della serata "Mille Bolle Bob 2016": un bel Pinot nero dell'Oltrepó Pavese. — 10 years ago
Terzo vino della serata "Mille Bolle Bob 2016". Un ottimo rosè con una bella acidità. — 10 years ago
5/5 monsier montrachet, la stella della serata rimasta al palo. Lavorazioni e cura della vigna esclusive e maniacali come per il pargolo di un re. Purtroppo ancora troppo giovane si mostra nel suo splendore ma non ancora così eccelso come il chevalier del 2012. Oltre alle note comuni a questi vini una bella balsamicita. Avrà sicuramente una grandissima evoluzione degna del suo rango ma per adesso cede il passo. Comunque sia siamo al 7° cielo nella degna conclusione di una serata indimenticabile — 11 years ago
coenobium con strozzapreti alla norcina fa per una serata molto buona — 12 years ago
Ashley Goldsberry
Delicious with just a touch of sweet, perfect with a salty steak — a year ago