Molto buono, il nostro favarito. Anche e’ unpo alta alcolcita (14%), sarebbe perfetto per la cena in winter che fa freddo. L’ho trovato a Gerry Gourmet Negozio in New Jersey. E’ economico per noi. Vorrei prendere ancora quando lo trovo nella citta. — 4 years ago
Leve, refrescante quando servido gelado, pouco tanino, suave na boca. Muito bom. — 8 years ago
Quando sento il Pinot nero così ben evoluto sono 😁 — 9 years ago
El Sangre De Toro!
Quase 8 anos de guarda...e quando a rolha sai: Explosão de história.
O peso da idade dessa garrafa foi muito bem representada na taça.
Vinho Excelente!
Salud!
🇪🇸🍷❣️#spanishwine #toro — 9 years ago
E’ stabile in qualita, e’ buono. E’ abbastanza per la cena e buono mercato. Quando tu ha bisogno di qualcosa che vale pegna con bassa prezzo, scelia questa. — 4 years ago
Questo e’ molto popolare di mia moglie. Significa che e’ molto buono. Sarebbe il nature metodo, lei l’ha sentito. Era il sconto a Astor Wines, mi piace che l’ho preso con il prezzo basso. Quando lo trovo, lo prendo. — 5 years ago
L’ho trovato lo sconto a Astor Wine. Ho avuto due bottelie. Stasera ho assagiato con mia moglia. E’ molto popolare. Sono felice di avuto queste botteglie. Quindi questo e’ il vero per il nostro apertivo e cena. Quando lo trovo, ho bisogno di prendere! — 5 years ago
Vinho elegante com densidade na medida certa. Equilíbrio total entre boca nariz, o que facilita bem na hora de harmonizar. Outra garrafa? Somente quando entrar em promoção. — 7 years ago
E buono certamente. E molto sensitivo. Ho portato da Beane la botteglia quando siamo visitati la. E molto dificile di trovare Meursault con il prezzo venti dollari in Uniti Stati. — 8 years ago
Sono sorpresso quando l'ho trovato a Trader Joe's. Questo tipo dell'uva sarebbe raro piuttosto. Anche dipenda il chataue veramente, mi piace Grillo perche e' similare con Monrasche a volte. — 9 years ago
L'odore è come un tramonto nella gola delle montagne, e il sapore è come la carezza del vento marino costiero. L'ho provato solo un po 'finora. Cosa succederà quando berrò un paio di bicchieri di questo meraviglioso vino? Sono entusiasta, anche se sospetto che sia tutto perché sono di ottimo umore. ❤️ — 4 years ago
Questo e’ il nostro favarito. Quando lo trovo, compro a New York. E’ molto equibilibrato, simplicemente Buono. — 5 years ago
Ricco profumo, ha lattacha leggere quando assagio primo. Lesperto della enoteca mi consiglia decantase una ora prima. Lho dimenticato. Anche era buono abbastanza. — 6 years ago
Sono felice di trovale questo. Il produttore e’ popolare di presentare sauvignion blanc da Loire. Veramente la botteglia ha il profumo tipicale del uovo. Sarebbe abbastanza di bere tutto giorno. Pensando il prezzo, e’ giusto di comprare sei botteglie quando l’ho trovato. — 7 years ago
Ho portato questa botteglia da Buorgogne quando siamo andati la per la vacanza. Era buono ma non e specialite. Ma sono statifatto alla quolita con il prezzo buono mercato. — 9 years ago
Tetsu Nakazawa
Molto buono, il nostra favarito. Costco fa un buono lavoro. E' 20 dollari, sarebbe impossible di solito. Prendi quando la trovi a Conosco. — a year ago