Senza parole! — 10 years ago
Non ci sono parole : il migliore — 11 years ago
Via il cappello davanti a Cappellano! Giochi di parole a parte, bello aspettarlo ma buono berlo! Mette soggezione per l'impronta Piemontese netta e l'austerità. Sua maestà il Barolo. — 12 years ago

Direi ottimo! Non ha bisogno di altre parole..! — 13 years ago
hagi wine in davos with nina spaghetti — 3 years ago
Senza parole, solo da bere! — 10 years ago
Senza parole ... — 12 years ago
Senza parole... — 12 years ago
Il mio champagne preferito !😱😱😱 non ho mai parole quando lo bevo ... — 12 years ago
Non ho parole !!! Ancora in piedi perfettamente !! — 13 years ago
Mighty acidic, slight buttery — 8 years ago
Élégant fin fût fondu en bouche très mineral
On dirait un grand Bourgogne !
Parole de bourguignon ;-) — 10 years ago
Found this gin at Saxon + Parole in New York. It's like a Bombay Sapphire with extra botanicals, really great! — 12 years ago
Poche parole ! Un mito sia come bottiglia sia come millesimo ... e poi è oenotheque, scusate se è poco ! — 12 years ago
Il nebbiolo ! Poche parole e tanti fatti ! Buonissimo — 13 years ago
Non ho parole...😍😍😍 — 13 years ago
Inge De Bal
Parole, 20/01 — 2 years ago