Great skin contact, dark amber, crystal clear, medium tannins, slightly off-dry — 6 years ago
Syrah UperBench todavía se mantiene con sabores interesantes. Un vino añejado delicioso! — 8 years ago
Favoloso come sempre! Un #GutturnioSuperiore che dovete assolutamente provare. Io oggi lo abbino ad un #hamburger di puledro e #melanzane impanate. — 9 years ago
Riserva 10 anni, io non sono un esperto di Barolo e spesso il nebbiolo austero un po lo soffro ma questo è diverso da altri bevuti e se questo è barolo...chapeau ! Ciliege e tartufi, spezie e the nero, fresco, tannico, perfettamente equilibrato e di grande armonia. — 11 years ago
Another terrific beer from Jolly Pumpkin. Definitely improves with some time in the glass; much better on tap at the brewpub in Ann Arbor. Doesn't have the depth of the La Roja (which is by far my favorite JP), but still a great beer. — 11 years ago
Light and refreshing. — 2 years ago
Questio e’ il nostro favarito veramente, specialmente per mia molie. Significa il meliore. Per la gente che sono i fan del sauvignion blan, consiglio questo. Credete io. — 6 years ago
Come fine serata, per gli amanti sel dolce, è stupendo!
Con i soliti cantucci o una crostata lascia una nota meravigliosa in bocca.
Io lo proverei anche (in stagione ovviamente) con ciliegie nelle marure! 🍒😊 — 8 years ago
Io lo trovo ben strutturato, ma la bolla é quasi inesistente — 9 years ago
Lots io potential but still needs time. Soft on the pallet, great balance. — 10 years ago
If you like sauvignon blanc...oh baby — 11 years ago
Muscat of Alexandria — 3 years ago
heel frisse smaak met hinten van fruit — 4 years ago
L’ho compraro all’enoteca che e’ speciale ali vini naturale. Biodinamico. A mia moglie piace molto. Lei dice che senta crudo nel liquido. Lei non puo firmare di bere, anche io. Questo e’ il segno buono. Soltanno magari che sia meno costoso. — 7 years ago
Ho provato tanti #rosé pugliesi negli ultimi due mesi, ma questo li batte tutti! Ve lo consiglio. Al naso è molto fruttato (ribes e lamponi, come piacciono a me i rosati) è in bocca ha una bella acidità e un finale molto lungo di frutta rossa. Sulla bottiglia lo consigliano abbinato al #sushi , al #risotto e i piatti a base di #pesce. Io l'ho abbinato ad un #hamburger di #pollo e ha fatto il suo dovere egregiamente! Lo comprerò di nuovo. Poco più di 8€ online. — 9 years ago
Io lo adoro! Vellutato, caldo, corposo, persistente. Un rosso che bisogna sempre avere in cantina. E poi Cortaccia è una sicurezza. Non sbaglia un colpo. — 10 years ago
Io miglior passito d'Italia! — 11 years ago

Tracy Byrnes
This is a lifetime top 10 bottle. Absolutely incredible. 15 years IO SONO special bottling — 8 months ago