Io lo adoro! Vellutato, caldo, corposo, persistente. Un rosso che bisogna sempre avere in cantina. E poi Cortaccia è una sicurezza. Non sbaglia un colpo. — 10 years ago
Adoro los vinos de la Ribera del Guadiana y en especial este. Un vino top a un precio muy razonable. — 11 years ago
Qualità /prezzo altissimo! Stappata e al naso sembra di entrare in pasticceria, mentre stanno sfornando le brioches calde, perlage finissimo e molto persistente, bella eleganza e bella persistenza in bocca, croccante. Dov'è la seconda bottiglia? Il verdicchio di matelica che già adoro, guadagna in un sol colpo 100000 punti. — 11 years ago
Adoro. We’re going to get wasted. — 10 months ago
Thank heavens for local merchants; naff flash label would have said ‘avoid’ to me, but as it is, for £15 I’m drinking an 11 yr mature (this is 07 release) peak drinking, balanced, savoury, complex tipple with notes of tar, leather, meat (yes, red meat) and I’m happy. God knows what it was like in youth, but a well fitting cork means, a touch of oxygen exchange and it’s classy! — 8 years ago
Adoro o cheiro cítrico e de maçã desse #vinhoverde. Fácil de beber, mas bem complexo na boca. Secura tranquila. — 9 years ago
adoro i vini di Franchetti ! una piccola perla con un uvaggio inconsueto. profumi struttura colore non manca niente compreso le leggere note di legno della barrique, un piccolo capolavoro. — 11 years ago
Adoro dr. Heger ma se non vi piace la freschezza e il carattere del riesling vulcanico statene alla larga, potrebbe tagliarvi la bocca! Naso ancora tenue, non evoluto, ma il carattere e la mineralità sopperisce o alla grande. — 11 years ago
Baie lekker. Lig en smaaklik. — 11 years ago
Very well balanced — 6 years ago
Well, when we think know all Tannat's sensation... Tannat and Tempranillo arrived by Bouza Winery!! Wonderful marriaged!!!
👃frutas vermelhas, mas a acetil me seduziu e levou! Essa manteiga em nariz eu adoro!
👄 taninos polimerizados, tudo que posso chamar de "redondo" e persistente em boca.
👀 vermelho rubi com toques violáceos. — 9 years ago
Los 15 años de mi güereja adorada, hoy tomamos su vino, lo compramos hace 15 años. Te adoro Güeri, you're my "Wonderful One". — 10 years ago
3 secoli di champagne per questa maison non sono cosa da poco e si ritrovano tutti nella qualità altissima, elegantissimo, ricco di aromi con una beva incredibile che scivola in bocca golosa e ti invita a non smettere. Personalmente adoro più qualcosa che abbia corpo maggiore per poterci pasteggiare ma è impossibile non amare questo champagne. — 11 years ago
Adoro, melhor q varias champanhes!!!!
Better than Many champanhes!
— 11 years ago
Dave Hoffman
Sangiovese, Malvasia Nera, Canaiolo, Montepulciano and Barbera — 23 days ago